07 Ottobre 2014

Viaggia Express protagonista a TTG 2014

Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator del gruppo Michelangelo Travel specializzato in viaggio low cost nell’Europa a breve raggio, sarà presente alla 51^ edizione della Fiera TTG di Rimini, in programma dal 9 all’11 ottobre prossimi.

TTG

TTG, principale marketplace del turismo in Italia, sarà una vetrina importante per presentare le offerte 2014 di Viaggia Express dedicate al periodo natalizio e alle vacanze di Capodanno.

Numerosi sono infatti i pacchetti per trascorrere al meglio le imminenti festività legate al Natale, dedicati sia ai viaggiatori individuali che ai gruppi più numerosi, e che verranno presentati agli esperti del settore e alla stampa presso lo stand padiglione A3, corsia 1, stand 030 della fiera romagnola.

L’offerta Mercatini Express, propone weekend alla scoperta delle principali località alpine italiane e straniere per vivere la magia dei mercatini di Natale sotto la neve.

L’offerta Capodanno Express, propone invece 3 notti in una delle più suggestive città d’Europa per vivere alla grande la più lunga notte dell’anno.

Lo stand dedicato a Viaggia Express sorgerà insieme a quello di Michelangelo Travel, player del gruppo.

Si tratta della prima partecipazione di Viaggia Express alla kermesse di Rimini e sarà, oltre che un’importante occasione di visibilità, anche un primo test per la partecipazione futura ad altre fiere di settore.

L’offerta di Viaggia Express è spalmata durante tutto il periodo dell’anno con proposte variegate e opportunità di vacanze e weekend lunghi in tutte le principali mete dell’Europa a breve raggio; pacchetti bus + hotel per le esigenze e i gusti di tutti.

“Siamo molto contenti e soddisfatti di partecipare ad una fiera importante e seguita con il TTG di Rimini” ha dichiarato Michele Marinaro, Responsabile di Prodotto di Viaggia Express “E’ per noi un’opportunità nuova grazie alla quale speriamo di avere l’occasione di farci conoscere ed apprezzare da un pubblico sempre più ampio”.

Vi aspettiamo a Rimini!

 

Tags | CHILIPRtruecompanyviaggiaexpress

Ultimi articoli