03 Novembre 2011

We wish you a merry… Borsilla Christmas!

Quest’anno Babbo Natale non scenderà dal camino con il tipico sacco di tela colmo di regali, ma… con una Borsilla piena di T-shirt!

I regali di Natale vi stressano? Stanchi di ridurvi a vagare nei centri commerciali la sera della vigilia? La soluzione è Borsilla: pratica e trandy, è l’accessorio must-have del momento, adatto sia a lui sia a lei, disponibile in tanti bellissimi colori e in due versioni per mancini o per destri.

Comoda e glamour, Borsilla può essere indossata legata in vita o a tracolla ed è dotata di molte tasche e zip, per custodire in tutta sicurezza i vostri effetti personali. Un regalo natalizio versatile e alla moda, adatto tanto alla sorellina fashion-victim quanto al fratello maggiore appassionato di sport, tanto alla zia amante dei viaggi quanto all’amico disordinato che perde sempre le chiavi di casa!

La borsa-marsupio che è sempre al vostro fianco propone una promozione esclusiva per il periodo natalizio: acquistando due Borsilla del colore e del modello che preferite, avrete in regalo una delle nuove bellissime T-shirt con il logo di Borsilla! Le magliette sono disponibili nella versione maschile, più comoda e sportiva, in grigio con scritta arancione, nero con scritta bianca e verde militare con scritta nera, e nella versione femminile, più attillata e girlish, in bianco con scritta nera, nero con scritta fucsia e viola con scritta gialla.

Disponibile nei punti vendita autorizzati, Borsilla è acquistabile anche online, per rendere la “corsa” ai regali ancora più rilassante: potete fare il vostro ordine in pochi click dal sito.

Tags | BorsillaCHILIPR

Ultimi articoli